• Home
  • Servizi
  • SOL
  • Servizi
  • SOL
  • IncontraLavoro Stevanato Group: nuove selezioni per 30 tecnici conduttori di impianti

IncontraLavoro Stevanato Group: nuove selezioni per 30 tecnici conduttori di impianti

Sono aperte le selezioni per partecipare alla terza edizione di IncontraLavoro Stevanato Group, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego dell'Ambito di Padova in collaborazione con Nuova Ompi, azienda del Gruppo Stevanato leader nel packaging farmaceutico in vetro.

Obiettivo dell'iniziativa è selezionare 30 tecnici conduttori di impianti - anche in ambiente controllato - per la sede produttiva di Piombino Dese (PD). La figura ricercata avrà la responsabilità di garantire in autonomia la funzionalità degli impianti produttivi nel rispetto dei parametri di processo stabiliti e secondo le procedure di qualità e di sicurezza. Gli impianti lavorano a ciclo continuo per la produzione di flaconi e siringhe in vetro ad uso farmaceutico. Gli orari di lavoro saranno a rotazione su tre turni compresi i giorni festivi.

Al candidato è richiesto un diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico oppure esperienza in siti produttivi e nella conduzione di impianti. Si richiedono inoltre capacità di lavorare in gruppo, buone doti comunicative, orientamento al risultato e predisposizione all'analisi e alla soluzione dei problemi.

I lavoratori interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro". All'interno dell'evento denominato "IncontraLavoro Stevanato Group” è pubblicata l'offerta a cui candidarsi, con la descrizione dettagliata della figura ricercata. Il candidato verrà ricontattato dal Centro per l'Impiego soltanto se il suo profilo professionale sarà considerato idoneo per la posizione richiesta.

Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il Centro per l'Impiego di Camposampiero (PD) oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio