• Home
  • Notizie
  • 'Siamo qui per restare', al via la campagna CGIL per la prevenzione e il contrasto a tutte le forme di molestie e violenza sulle donne

'Siamo qui per restare', al via la campagna CGIL per la prevenzione e il contrasto a tutte le forme di molestie e violenza sulle donne

"Siamo qui per restare" è lo slogan che la CGIL ha scelto per la sua campagna nazionale per la prevenzione e il contrasto a tutte le forme di molestie e violenza sulle donne.

Una campagna social che accompagnerà e promuoverà le tante iniziative che verranno organizzate nei territori, anche in rete con altre associazioni, e una petizione con gli impegni che dobbiamo assumere, tutte e tutti, per promuovere un vero e radicale cambiamento culturale.

Ma "Siamo qui per restare" significa anche per non rinunciare al lavoro, per il diritto alla piena occupazione equamente retribuita, per contrastare le discriminazioni che impediscono la piena realizzazione delle donne, a partire dai percorsi di valorizzazione nelle aziende.

Il contrasto alla violenza e ad ogni forma di discriminazione sulle donne è anche una delle prerogative della manifestazione del 7 ottobre "La via maestra".

Una manifestazione nella quale ci faremo sentire e vedere, perché, appunto "Siamo qui per restare".

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio