EBAV

ENTE BILATERALE ARTIGIANATO VENETO – CGIL PADOVA

Gli sportelli EBAV-CGIL ricevono su appuntamento nelle sedi e orari riportati più in basso

Tel. 049-8944293

ATTENZIONE: NON È POSSIBILE PRESENTARE DOMANDE EBAV O SANI.IN.VENETO VIA E-MAIL

Verifica la busta paga: se tra le voci elencate c’è anche EBAV, puoi accedere anche tu ai contributi. I dipendenti iscritti all’Ente Bilaterale possono rivolgersi agli Sportelli EBAV presso qualsiasi sede della CGIL indicata nel volantino, per chiedere informazioni e per la presentazione gratuita delle domande per il contributo EBAV. Presso gli stessi sportelli potrai presentare le richieste di rimborso a SANI.IN.VENETO.


Tra le opportunità offerte dall’EBAV è previsto un ampio elenco di servizi a sostegno dei lavoratori e delle loro famiglie: 

Figli
EBAV, oltre a misure di welfare, ritiene sia fondamentale dare risposte economiche alle famiglie degli iscritti: il servizio D11m (maternità/paternità) per la nascita di un figlio e il servizio D11f (figli a carico) per le famiglie con un ISEE basso. Il sussidio annuale D55 garantisce per cinque anni o, comunque, non oltre il 18° anno di età un sostegno ai dipendenti i cui figli sono affetti da patologie gravemente invalidanti.

Abitazione
Oltre al contributo D62 per il mutuo stipulato per l’acquisto della prima casa, EBAV ha attivato il contributo D01 per i dipendenti per cui la propria abitazione ha subito una calamità naturale.


Istruzione
Da sempre sono previsti servizi a favore dell’istruzione scolastica: i contributi D53 e D63 (sussidio scuola) per le famiglie con reddito basso e figli frequentanti l'asilo nido, la scuola materna, le elementari o le medie; il contributo D22 (borsa di studio) per i figli frequentanti le superiori o l'università con risultati positivi.


Sanità
EBAV eroga diversi contributi favore di coloro che hanno dovuto sostenere dei costi per diverse problematiche relative alla salute personale. I servizi D10 nascono per erogare contributo a favore dei dipendenti artigiani che necessitano di protesi (oculistica, dentaria, acustica o ortopedica). Il servizio D54 è un rimborso per spese mediche non previste dal SSN superiori a 2.000 Euro (come ad esempio la procreazione assistita).


Corsi di formazione
Per supportare la formazione continua delle lavoratrici e dei lavoratori esiste il servizio D17 per corsi individuali di aggiornamento tecnico-professionale e manageriale.

CONTATTI
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cell. 345 616 0722
Per fissare un appuntamento invia un messaggio WhatsApp, indicando nome, cognome, sede e orario preferiti


Sportelli EBAV CGIL Padova

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio