Italscale: sciopero ad oltranza

Continuerà ad oltranza lo sciopero dei lavoratori della Italscale, iniziato venerdì 7 luglio per dare un segnale alla procedura di mobilità, arrivata il 30 giugno ai lavorati, dove la proprietà dichiara anche la cessata attività dell’azienda che dovrebbe avvenire il 15 settembre 2017. 

La proprietà non ha ancora risposto alle richieste dei lavoratori, Rsu e Sindacati che chiedono il ritiro della procedura di mobilità e della chiusura aziendale prevista per settembre. 

“È necessario poter riprendere al più preso l’attività produttiva, ma solo se i rischio di cessata attività verrà scongiurato. I lavoratori hanno bisogno di certezze e di poter essere sicuri di non restare senza lavoro e senza pane da qui a 2 mesi. L’azienda ha il dovere di dare delle risposte e di provare a uscire da questa impasse” dichiara Gianluca Badoer della segreteria della Fiom Cgil di Padova che segue la vertenza.

 

Fiom Cgil Padova

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio