ITEL LIMENA: MARTEDì 19 INCONTRO IN REGIONE A VENEZIA

Il 19 settembre si terrà a Venezia un incontro in Regione per cercare di trovare una soluzione alla vertenza della Itel. Saranno presenti tutte le parti e sarà sviscerata la situazione, a partire dalle modalità di gestione dell'appalto da parte di Enel e dalle posizioni di PSC.

La Fiom ha convocato a Venezia tutti i lavoratori della Itel che accompagneranno la delegazione dal Tronchetto fino al palazzo della Regione in Fondamenta Santa Lucia.

Loris Scarpa, segretario generale della Fiom di Padova: “Bisogna che tutti si rendano conto che gli appalti non possono essere gestiti in questo modo, così non funzionano, servono solo per dare la possibilità di delinquere. I lavoratori non debbono essere lo scalpo di queste situazioni poco trasparenti!”.

Padova, 15 settembre 2017

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio