Sciopero Semitec Srl: partecipazione al 100%

Nel pomeriggio di oggi il 100% dei lavoratori della sede della Semitec Srl di Rubano, ha aderito allo sciopero di 4 ore indetto dalla Rsu, in concomitanza con le altre sedi sparse per la penisola, nell’ambito di un pacchetto di 16 ore proclamato dal Coordinamento Nazionale al quale si aggiungono lo sciopero degli straordinari e lo sciopero delle reperibilità.

L’azienda facente parte del gruppo Siram, occupa 365 lavoratori ed opera nel settore degli appalti telefonici. 

Fabio Pozzerle, Fiom-Cgil “Sono anni che ai lavoratori si chiedono sacrifici. Sono anni che si concordano ammortizzatori sociali per consentire a Siram di dar corso alle promesse di rilancio delle attività. L’annuncio della vendita ad un ignoto compratore, rappresenta una beffa che preoccupa le maestranze e getta un’ombra di incertezza sul loro futuro. L’Azienda ci convochi e scopra le sue carte”.

Padova, 22 novembre 2017

Fiom Cgil Padova

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio