ATTENZIONE! Tutti i PERMESSI DI SOGGIORNO CARTACEI per familiari di cittadini italiani ed europei e tutti i PERMESSI ILLIMITATI rilasciati entro il 2011 DEVONO ESSERE AGGIORNATI entro il 03/08/2023.
I nostri uffici sono a disposizione per inviare la pratica
Nell'ambito dei workshop di incontro con il sistema economico locale previsti dal progetto SHUBH, l' Integra Corner di Padova promuove un secondo incontro con le Categorie, per approfondire alcune tipologie di contratto, il contrasto allo sfruttamento lavorativo e il ruolo degli enti bilaterali.
Sono state inviate in questo secondo incontro la FILCAMS, la FLAI e la FP della CGIL di Padova. L'incontro, che si svolgerà in presenza presso la mera del lavoro di Padova, Via Longhin, 117, è aperto ai beneficiari del progetto SHUBH, del progetto DORA e a tutti gli interessati.
Incontro gratuito,...
Giovedì 28/07 alle ore 18, presso il Centro Culturale Argentina Bonetti Altobelli, in via Dupré 3, si terrà un incontro con le categorie della CGIL di Padova per parlare delle diverse tipologie di contratto collettivo con Nidil, Fiom e Filt.
L'incontro si inserisce nei Workshops di incontro con il sistema economico locale organizzati nell'ambito del Progetto Shubh, e si rivolge in particolare a titolari di protezione internazionale e richiedenti asilo.
La Cgil promuove e partecipa al Cammino per la Pace per le via di Padova, che si svolgerà mercoledì 1 giugno 2022. Il ritrovo è al tempio della Pace (via Tommaseo 47) alle ore 18.15.
Per info e adesioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A seguito dei recenti eventi bellici in atto in Ucraina, la Prefettura di Padova ha organizzato una cabina di regia per raccordare le iniziative di solidarietà e accoglienza per i profughi, in arrivo nella provincia di Padova.
Scarica il VOLANTINO per sapere come richiedere informazioni su ASSISTENZA SANITARIA, PRATICHE BUROCRATICHE, ALLOGGIO, SCUOLA E INTEGRAZIONE, E PER SAPERE COME OFFRIRE AIUTO.
Al via la raccolta fondi organizzata dalla Cgil a favore delle popolazioni ucraine colpite dalla follia della guerra dopo l'invasione russa. L'invito è di dimostrare concretamente la propria solidarietà alla popolazione vittima della guerra in Ucraina, dando un aiuto in denaro per proteggere i civili, per la loro accoglienza in Italia e in Europa.
Le donazioni saranno raccolte nel conto corrente dedicato:
IBAN: IT18Y0103003201000007777787Intestato a: CGIL NazionaleCausale: “EMERGENZA UCRAINA”
I fondi saranno destinati esclusivamente a finalità umanitarie attraverso sindacati locali,...
Via Longhin, 117 Padova
Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione
tel. 0497808208