Definito il programma delle iniziative previste nella provincia di Padova in vista dello Sciopero Generale proclamato da Cgil e Uil venerdì 29 novembre.
La manifestazione provinciale si svolgerà a Padova: il concentramento dei manifestanti è previsto alle 10.00 in Piazza Garibaldi da cui, poco dopo, partirà il corteo che facendo il giro delle piazze ritornerà nel luogo di partenza dove dal palco si susseguiranno vari interventi e contributi che verranno conclusi da Michele De Palma, Segretario Generale Fiom Cgil Nazionale.
Nel corso della mattinata, dalle 7.00 alle 9.00, diversi anche i presidi territoriali che si svolgeranno in varie località della Provincia. Chi vi parteciperà potrà poi raggiungere Piazza Garibaldi a Padova (da cui partirà la manifestazione provinciale) tramite dei pullman messi a disposizioni dalle organizzazioni sindacali.
Questi i luoghi dei presidi:
- A Campodarsego, nell’area antistante alla Carraro Drivetech
- A Conselve, nell’area antistante l’Iperlando in Viale dell’Industria
- A Limena, nell’area antistante al Bar Industria lungo via del Santo
- A Monselice, lungo la Strada Statale all’altezza del Famila e McDonald’s
- A Sant’Angelo di Piove di Sacco, presso la rotonda tra via Piovese e la SS 516
Per maggiori informazioni contattare la categoria di appartenenza o il proprio RSU di riferimento. Oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.