• Home
  • Notizie
  • FILCAMS
  • Dopo la manifestazione a Roma, domani volantinaggio a Ponte San Nicolò

Dopo la manifestazione a Roma, domani volantinaggio a Ponte San Nicolò

Continua la mobilitazione dei lavoratori dell’ArcelorMittal di Legnaro dopo la trasferta a Roma che ha coinvolto una delegazione che ha preso parte alla manifestazione organizzata da Fim Fiom Uilm nazionali in Piazza del Popolo. I lavoratori sono partiti da Padova per rappresentare lo stabilimento di Legnaro e la loro situazione all’interno della vertenza ArcelorMittal che coinvolge siti di differenti dimensioni sparsi su tutto il territorio nazionale. A Roma erano presenti le delegazioni di 100 aziende implicate in vertenze provenienti da tutta Italia. 

Domani i lavoratori dello stabilimento di Legnaro porteranno la loro lotta e i loro volantini per l’area industriale e all’interno del mercato settimanale di Ponte San Nicolò con l’intento di informare e sensibilizzare la cittadinanza e il mondo produttivo locale. 

Via Longhin, 117 Padova Tel. 049-8944211 - Fax 049-8944213 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per il Caaf chiamare il Centro Unico di Prenotazione tel. 0497808208


© All rights reserved. Powered by Cybcom.

Torna all'inizio