"Inchiesta nazionale sulle condizioni e aspettative delle lavoratrici e dei lavoratori italiani". Aiutaci ad aiutarti: partecipa all'inchiesta

Che lavoro fai? Con che tipo di contratto? Sei soddisfatto delle condizioni in cui si svolge il tuo lavoro? Cosa reputi necessario per poter migliorare la tua situazione? Che rapporto hai con il sindacato? La Cgil promuove una grande inchiesta nazionale sul lavoro in Italia che parte dal punto di vista delle lavoratrici e dei lavoratori stessi.
? Partecipa anche tu per rafforzare l'azione del sindacato a tutela dei tuoi diritti
✍️ Compila il questionario: bit.ly/3ODJu6z

La video scheda, curata da Collettiva.it, di presentazione dell'inchiesta